Sabato 01 novembre 2025 / 19:00
ABBONAMENTO STAGIONE PROSA 2025/26
TEATRO DEI MARSI AVEZZANO
ANCHE I PINK FLOYD POSSONO SBAGLIARE
di Alessandro Martorelli
Regia di Alessandro Martorelli
Con Alessandro Scafati, Alessandra Barbonetti, Antonio Pellegrini, Natascia Pietrangeli, Giancarlo Porcari, Alberto Santucci, Gianluca Zanellato
Coreografie: Alessio Colella
Videografica: Mardin Nazad
Musiche: PFT -The Pink Floyd Tribute
Audio/Luci: CineLAB
Resp. Tecnico: Mario Angeloni
Produzione Teatranti Tra Tanti e Teatro Off Limits
N.B.
Le riduzioni sono riservate agli under 24, over 65, C.R.A.L. aziendali e categorie protette.
Per gli studenti under 24 sono previsti biglietti ad € 10,00 in galleria acquistabili solamente in cassa.
Organizzatore: COMUNE DI AVEZZANO
+ Leggi di più«Allora cominciamo, dalle presentazioni: Sono Lorenzo Donati, ho 30 anni e sono rinchiuso in quello che una volta veniva chiamato manicomio, e come tutti i matti non credo di esserlo... Ma forse non lo sono davvero...»
Lo spettacolo si basa sul racconto che ci fa Lorenzo Donati, dall'istituto di cura dove è rinchiuso. Risulta facile identificarsi con Lorenzo, con la sua delicata situazione familiare, con le difficoltà nel mondo del lavoro, con le aspettative mancate e le precoci delusioni. Quella di Lorenzo è una storia segnata dallo scontro reale con la società e con i suoi esasperanti meccanismi, che lo conduce in una spirale di emozioni negative, che sfoceranno poi in reazioni incontrollate fino ad allora solo immaginate. Ed è lo stesso Lorenzo a raccontarci la sua storia, tanto assurda quanto comune, rinchiuso in un istituto di detenzione, quando ormai sarà troppo tardi. La racconta con amara ironia, e lo fa sfruttando come colonna sonora i brani dei Pink Floyd.
Anche i Pink Floyd possono sbagliare è uno spettacolo crudo e ironico , con il sottofondo di una colonna sonora senza tempo che coinvolge lo spettatore e lo trascina in un vortice di emozioni sin dalle prime battute.
Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.
TEATRO DEI MARSI
VIA CAV. VITT. VENETO
67051 AVEZZANO (AQ)
Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it